Il tuo chirurgo estetico a Roma

Il tuo chirurgo estetico a Roma

26 Settembre 2020 0
chirurgo-a-roma.png

Se stai cercando un chirurgo estetico a Roma di cui poterti fidare, sei nel posto giusto!

Cos è la chirurgia estetica?

Innanzitutto sciogliamo qualche dubbio prima di trovare il perfetto chirurgo estetico a Roma che fa per te. Cos’è la chirurgia estetica, lo sai? La chirurgia estetica è una branca della medicina, nello specifico della chirurgia plastica, che si focalizza sulla cura dell’aspetto fisico, della bellezza e dell’immagine, come ad esempio per ricercare un ringiovanimento o migliorare dei difetti fisici che abbiamo dalla nascita o in seguito ad eventi traumatici.

Una volta confermato che davvero abbiamo bisogno di rivolgerci a un chirurgo estetico, sarà importante scegliere con cura lo specialista che più fa per noi. Oltre alle competenze di base che un medico deve avere per poter operare, è importante anche trovare qualcuno con cui ci sentiamo in sintonia, che ci fa sentire a nostro agio, e che si trova possibilmente in una zona per noi comoda da raggiungere. Per un intervento minore, non ha senso andare dall’altra parte dell’Italia per trovare un chirurgo specializzato che ce lo faccia.

Chi è il Dr. Maurizio Otti, chirurgo estetico di Roma

Il Dr. Maurizio Otti, specializzato chirurgo estetico di Roma, nasce a Gorizia il 22 giugno 1969. Maturità Classica conseguita nel 1987. Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Roma “La Sapienza” nel 1993 con la votazione di 110/110 e lode. Iscrizione all’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Roma con il numero 46600. Specializzazione in Chirurgia Generale presso la III° Scuola di Specializzazione Policlinico Umberto I° di Roma nel 2000 con votazione di 60/60.
Se vuoi conoscere tutto il suo percorso formativo ed esperienza, clicca qui. 
Se quello che stai cercando è un approccio moderno, ma allo stesso tempo conservativo della medicina estetica, per ottenere un risultato il più naturale possibile, arrivando su questo sito, hai probabilmente trovato il tuo chirurgo estetico ideale di Roma.
La nostra vision prevede un approccio professionale, ma allo stesso tempo gentile ed amichevole.
Ci teniamo che con i nostri interventi tu possa raggiungere un risultato non solo estetico, ma anche armonia tra corpo e mente.

Dove si trova lo studio Dr.Otti, chirurgo estetico su Roma

Il nostro studio specialistico si trova a Roma Nord, in via Città di Cascia 8. Se arrivi da fuori Roma, puoi raggiungerci facilmente anche con i mezzi pubblici o con un taxi dalla Stazione di Roma Termini, o Roma Tiburtina. Ti consigliamo di scendere a Roma Tiburtina, che dista circa 10 minuti di auto da noi.

Oltre al Dottor Otti, nel nostro studio potrai trovare un team preparato e specializzato in diversi ambiti. Scopri di più. 

Contattaci subito per una consulenza gratuita, sarà nostro piacere assisterti nel nostro studio di chirurgia estetica a Roma.

info@studiootti.com

06 6930 4336


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Proudly designed by Needs Agency © 2019. All rights reserved.



Copyright by Needs Agency – Surf the innovation – 2019. All rights reserved.